GIGONLINE

RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 3 23u3hjs
Welcome and Good Race


Unisciti al forum, è facile e veloce

GIGONLINE

RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 3 23u3hjs
Welcome and Good Race
GIGONLINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Connessione Server
  • MUMBLE Monitor
    Ultimi argomenti attivi
    » ripasso generale sul setup (tanto per riprendere quanto dimenticato nel tempo)
    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 3 EmptyMar 8 Ott 2019 - 21:12 Da geoross

    » Come installare Raidcall
    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 3 EmptySab 28 Nov 2015 - 10:35 Da Emjcan

    » LA FERRIERA
    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 3 EmptyDom 15 Nov 2015 - 20:59 Da MAXIT

    » SPECIAL EVENT F1 1978 Historic - RFactor 1
    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 3 EmptyVen 30 Ott 2015 - 14:20 Da Jake Drake

    » NUOVO TS3
    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 3 EmptyLun 19 Ott 2015 - 8:15 Da Jake Drake

    » NUOVO EVENTO 2015
    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 3 EmptyVen 10 Apr 2015 - 19:58 Da MAXIT

    » Ciao a tutti!
    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 3 EmptyLun 2 Feb 2015 - 16:56 Da Stefano Zanti

    » ciao
    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 3 EmptyDom 14 Dic 2014 - 10:16 Da Jake Drake

    » the vampires
    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 3 EmptyMer 26 Nov 2014 - 12:23 Da cippa720

    RAIDCALL GIGONLINE GROUP

    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 3

    +2
    Robyzaffa
    Joseph P
    6 partecipanti

    Andare in basso

    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 3 Empty RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 3

    Messaggio  Joseph P Gio 28 Mar 2013 - 21:48

    Alessio al primo giro mi ha graffiato lo sportelloç_ç la macchina era nuova!!!
    poi si e pure lamentato spiegategli le regole per piacere, per sta volta lo sportello lo aggiusto io.
    Maxit nn so in quale giro a cercato di tamponarmi sono riuscito a schivarlo
    ed e uscito fuori strada. Twisted Evil
    Joseph P
    Joseph P

    Messaggi : 42
    Data d'iscrizione : 15.01.13
    Età : 44
    Località : Scordia-CT-Italia

    https://gigonline.forumattivo.it/

    Torna in alto Andare in basso

    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 3 Empty Re: RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 3

    Messaggio  Robyzaffa Ven 29 Mar 2013 - 7:29

    Io devo fare un reclamo esagerato in quanto in gara 2 alla curva 3 è successo un disastro bestiale!!!!!
    Come sempre mi sono ritrovato in ultima posizione!!!!!
    ... e nno dai!!!! e checcazzo dai!!!

    poi riguardando il replay..... ops.... ho fatto tutto da solo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy quindi chiedo alla direzione gara di penalizzarmi in quanto ho causato dei danni ad Alessio e, forse, ad Emilio.

    Ciauzz
    Robyzaffa
    Robyzaffa
    Admin

    Messaggi : 45
    Data d'iscrizione : 11.09.12
    Età : 58
    Località : Legnano (MI)

    Torna in alto Andare in basso

    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 3 Empty Re: RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 3

    Messaggio  Maonaki Ven 29 Mar 2013 - 17:45

    Propongo la squalifica di Alessio, in quanto ha ritardato la gara di quasi 30 minuti !!
    Adducendo scuse puerili (il joystik non mi funziona, fuori piove ed il cane abbaia)
    In realtà stava provando offline nuove traiettorie, dopo aver spiato Paolo durante le qualifiche.
    Maonaki
    Maonaki
    Admin

    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 20.09.12

    Torna in alto Andare in basso

    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 3 Empty Re: RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 3

    Messaggio  Jake Drake Ven 29 Mar 2013 - 23:12

    Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un... terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su dio!!"

    la scusa di Alessio per il ritardo
    Jake Drake
    Jake Drake
    Admin

    Messaggi : 121
    Data d'iscrizione : 08.09.12
    Età : 56
    Località : Ponte Caliano

    https://gigonline.forumattivo.it

    Torna in alto Andare in basso

    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 3 Empty Re: RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 3

    Messaggio  Mijolnir Ven 29 Mar 2013 - 23:50

    Reclamo anche io!!!!

    CHIEDO LA RIPETIZIONE DELLE GARE CON IL MANTENIMENTO DELLE POSIZIONI NELLE QUALIFICHE GIA' EFFETTUATE!!!!

    Mijolnir
    Admin

    Messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 08.09.12

    Torna in alto Andare in basso

    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 3 Empty Re: RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 3

    Messaggio  Emjcan Sab 30 Mar 2013 - 11:21

    Io inserirei un articolo nel regolamento che riguarda la ritardata partenza della gara.
    Proporrei, per colui che crea disagio, l'assegnazione di 500 kg di zavorra e la connessione a 22 bit (iihh iihh iihh iihh iihh iihh iihh)
    Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
    Emjcan
    Emjcan
    Admin

    Messaggi : 89
    Data d'iscrizione : 08.09.12
    Età : 60
    Località : Capolona-Arezzo

    Torna in alto Andare in basso

    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 3 Empty Re: RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 3

    Messaggio  Maonaki Sab 30 Mar 2013 - 13:57

    Mijolnir ha scritto:Reclamo anche io!!!!

    L'abbiamo aspettato per mezz'ora, ha mantenuto le sue posizioni in griglia e si lamenta pure !
    Maonaki
    Maonaki
    Admin

    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 20.09.12

    Torna in alto Andare in basso

    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 3 Empty Re: RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 3

    Messaggio  Robyzaffa Dom 31 Mar 2013 - 10:09

    Jake Drake ha scritto:Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un... terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su dio!!"

    la scusa di Alessio per il ritardo

    Grande citazione Gianni!!!!!!!! THE BLUES BROTHERS cheers

    ... comunque il reclamo per i continui ritardi imputabili ad Alessio è da prenderlo in seria considerazione!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
    Robyzaffa
    Robyzaffa
    Admin

    Messaggi : 45
    Data d'iscrizione : 11.09.12
    Età : 58
    Località : Legnano (MI)

    Torna in alto Andare in basso

    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 3 Empty Re: RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 3

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.