GIGONLINE

Mi presento anche io 23u3hjs
Welcome and Good Race

Unisciti al forum, è facile e veloce

GIGONLINE

Mi presento anche io 23u3hjs
Welcome and Good Race
GIGONLINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Connessione Server
  • MUMBLE Monitor
    Ultimi argomenti attivi
    » ripasso generale sul setup (tanto per riprendere quanto dimenticato nel tempo)
    Mi presento anche io EmptyMar 8 Ott 2019 - 21:12 Da geoross

» Come installare Raidcall
    Mi presento anche io EmptySab 28 Nov 2015 - 10:35 Da Emjcan

» LA FERRIERA
    Mi presento anche io EmptyDom 15 Nov 2015 - 20:59 Da MAXIT

» SPECIAL EVENT F1 1978 Historic - RFactor 1
    Mi presento anche io EmptyVen 30 Ott 2015 - 14:20 Da Jake Drake

» NUOVO TS3
    Mi presento anche io EmptyLun 19 Ott 2015 - 8:15 Da Jake Drake

» NUOVO EVENTO 2015
    Mi presento anche io EmptyVen 10 Apr 2015 - 19:58 Da MAXIT

» Ciao a tutti!
    Mi presento anche io EmptyLun 2 Feb 2015 - 16:56 Da Stefano Zanti

» ciao
    Mi presento anche io EmptyDom 14 Dic 2014 - 10:16 Da Jake Drake

» the vampires
    Mi presento anche io EmptyMer 26 Nov 2014 - 12:23 Da cippa720

RAIDCALL GIGONLINE GROUP

Mi presento anche io

5 partecipanti

Andare in basso

Mi presento anche io Empty Mi presento anche io

Messaggio  Kero95 Lun 19 Ago 2013 - 18:24

Ciao a tutti!
    Mi chiamo Laurent e sono il founder di un piccolo sito chiamato RoadRunner !
    Ci si becca in pista ! Twisted Evil Twisted Evil 

Kero95

Torna in alto Andare in basso

Mi presento anche io Empty Re: Mi presento anche io

Messaggio  Robyzaffa Mar 20 Ago 2013 - 9:20

Ciao Laurent!

benvenuto tra di noi!! Io gioco poco con "le macchinine" ma se entri con noi in Mumble ci conosceremo anche "dal vivo" Very Happy 

Ciao a presto!!!

Admin

Messaggio  Joseph P Mer 21 Ago 2013 - 0:11

Kero95 ha scritto:Ciao a tutti!
    Mi chiamo Laurent e sono il founder di un piccolo sito chiamato RoadRunner !
    Ci si becca in pista ! Twisted Evil Twisted Evil 
    ahahah in pista .
    ROBY ci hanno gia pensato Alessio e Paolo tanto che gli e stato detto da uno degli admin del ROADRUNNER (Agostino Tavella di cambiare forum perche girano troppo forte Paolo e Alessio.Chi ha detto anche (Laurent Pagani) che Alessio utilizasse dei trucchi
    ahahahah e dice pista

Ultima modifica di 2Ciaulin il Mer 2 Ott 2013 - 23:48 - modificato 1 volta.
    Joseph P
    Joseph P

https://gigonline.forumattivo.it/

Messaggio  Emjcan Mer 21 Ago 2013 - 10:05

Ciao Kero95, ben arrivato,
    credo che il "95" si riferisca al tuo anno di nascita, quindi sei appena un 18enne (beato te)

So, perchè ne hanno parlato Alessio, Paolo e Giuseppe in mumble, che ci sono stati dei problemi di giudizio sull'andamento di un avento da voi organizzato.

So che avete organizzato questi eventi per allargare la cerchia dei player da avvicinare alla vostra realtà e ciò è nobile, ma è anche una grande sfida.

Se posso permettermi, vorrei darvi dei consigli, dal momento che noi ci siamo già passati e occorrono mezzi, soldi, tempo e tanta pazienza, e vi posso assicurare che occorrono anche molte persone per meter su un'organizzazione del genere.

Il mondo di Rfactor è fatto da persone adulte e molto esigenti, quindi occorre un impegno e una serietà che vi porterà a fare di questo vostro hobby quasi un lavoro per il tempo che richiede, e a quel punto cade la spinta del fare le cose per puro divertimento, spinta che diventerà un sacrificio che chiaramente per voi, non sarà sostenibile per lungo tempo.

Vi chiedo di guardarvi un po in giro sulla rete, e troverete realta come SimDriveItalia o DTMonlineliga, comunità che organizzano eventi e campionati, e hanno una discreta affluenza di giocatori. Non dico di raggiungere quei livelli ma che siano una linea guida su come fare, questo si.

A parte tutto, quando avremo voglia di organizzare qualche evento, e voi avrete voglia di partecipare, come noi (con Alessio, Paolo, Giuseppe, Gianni e Massimo) abbiamo fatto, sarete i benvenuti e vedrete che le vostre valutazioni su di noi sono errate.

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
    Emjcan
    Emjcan
    Admin

Messaggio  Kero95 Mer 21 Ago 2013 - 17:10

Emjcan ha scritto:Ciao Kero95, ben arrivato,
    credo che il "95" si riferisca al tuo anno di nascita, quindi sei appena un 18enne (beato te)

So, perchè ne hanno parlato Alessio, Paolo e Giuseppe in mumble, che ci sono stati dei problemi di giudizio sull'andamento di un avento da voi organizzato.

So che avete organizzato questi eventi per allargare la cerchia dei player da avvicinare alla vostra realtà e ciò è nobile, ma è anche una grande sfida.

Se posso permettermi, vorrei darvi dei consigli, dal momento che noi ci siamo già passati e occorrono mezzi, soldi, tempo e tanta pazienza, e vi posso assicurare che occorrono anche molte persone per meter su un'organizzazione del genere.

Il mondo di Rfactor è fatto da persone adulte e molto esigenti, quindi occorre un impegno e una serietà che vi porterà a fare di questo vostro hobby quasi un lavoro per il tempo che richiede, e a quel punto cade la spinta del fare le cose per puro divertimento, spinta che diventerà un sacrificio che chiaramente per voi, non sarà sostenibile per lungo tempo.

Vi chiedo di guardarvi un po in giro sulla rete, e troverete realta come SimDriveItalia o DTMonlineliga, comunità che organizzano eventi e campionati, e hanno una discreta affluenza di giocatori. Non dico di raggiungere quei livelli ma che siano una linea guida su come fare, questo si.

A parte tutto, quando avremo voglia di organizzare qualche evento, e voi avrete voglia di partecipare, come noi (con Alessio, Paolo, Giuseppe, Gianni e Massimo) abbiamo fatto, sarete i benvenuti e vedrete che le vostre valutazioni su di noi sono errate.

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
    Facciamo una cosa se volete, posso venire in ts e parliamo tranquillamente.. se volete ovviamente..

Kero95

Messaggio  Mijolnir Mer 21 Ago 2013 - 19:57

Ciao Laurent, non è la prima volta che ti saluto ma stavolta è un benvenuto!!!
    Per me va bene stabilire un "incontro" in ts, basta che ci dici quando e noi ti forniremo tutto il necessario!
    CIAOOOOO

Mi presento anche io Mijolnirsapy7081349091617

Mijolnir
    Admin

Messaggio  Kero95 Mer 21 Ago 2013 - 20:15

Mijolnir ha scritto:Ciao Laurent, non è la prima volta che ti saluto ma stavolta è un benvenuto!!!
    Per me va bene stabilire un "incontro" in ts, basta che ci dici quando e noi ti forniremo tutto il necessario!
    CIAOOOOO
    Quando volete Smile

Kero95

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili