GIGONLINE

ciao a tutti 23u3hjs
Welcome and Good Race


Unisciti al forum, è facile e veloce

GIGONLINE

ciao a tutti 23u3hjs
Welcome and Good Race
GIGONLINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Connessione Server
  • MUMBLE Monitor
    Ultimi argomenti attivi
    » ripasso generale sul setup (tanto per riprendere quanto dimenticato nel tempo)
    ciao a tutti EmptyMar 8 Ott 2019 - 21:12 Da geoross

    » Come installare Raidcall
    ciao a tutti EmptySab 28 Nov 2015 - 10:35 Da Emjcan

    » LA FERRIERA
    ciao a tutti EmptyDom 15 Nov 2015 - 20:59 Da MAXIT

    » SPECIAL EVENT F1 1978 Historic - RFactor 1
    ciao a tutti EmptyVen 30 Ott 2015 - 14:20 Da Jake Drake

    » NUOVO TS3
    ciao a tutti EmptyLun 19 Ott 2015 - 8:15 Da Jake Drake

    » NUOVO EVENTO 2015
    ciao a tutti EmptyVen 10 Apr 2015 - 19:58 Da MAXIT

    » Ciao a tutti!
    ciao a tutti EmptyLun 2 Feb 2015 - 16:56 Da Stefano Zanti

    » ciao
    ciao a tutti EmptyDom 14 Dic 2014 - 10:16 Da Jake Drake

    » the vampires
    ciao a tutti EmptyMer 26 Nov 2014 - 12:23 Da cippa720

    RAIDCALL GIGONLINE GROUP

    ciao a tutti

    +3
    Mijolnir
    Jake Drake
    leonarda
    7 partecipanti

    Andare in basso

    ciao a tutti Empty ciao a tutti

    Messaggio  leonarda Lun 24 Set 2012 - 6:30

    mi presento sono leonarda, e vengo da agrigento ma abito a firenze, e mi piace molto giocare online, non gioco su rfactor ma gioco su altri giochi di macchine online ,spero di conoscervi al piu presto, mi ha indirizzato qui il mio amico Ciccio.
    leonarda
    leonarda

    Messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 24.09.12
    Età : 38

    Torna in alto Andare in basso

    ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio  Jake Drake Lun 24 Set 2012 - 7:18

    Ciao Leonarda, Benvenuta/o (non hai definito il il sesso nel profilo) come vedi siamo un forum molto piccolo e in costruzione, abbiamo iniziato (riniziato sarebbe meglio) la settimana scorsa e quindi c'è molto poco, ti consiglio di scaricare TeamSpeak 3 (se non lo conoscesssi è una chat voice, quella che vedi a destra della foto in homepage) per collegarti a voce, lo abbiamo tutti qui, oggi preparo il topic per fare il download e il settaggio per il ns canale.
    Ma dicci a cosa giochi in particolare, qui giochiamo anche a game che non sono di corse, per il momento Buon Divertimento
    Jake Drake
    Jake Drake
    Admin

    Messaggi : 121
    Data d'iscrizione : 08.09.12
    Età : 56
    Località : Ponte Caliano

    https://gigonline.forumattivo.it

    Torna in alto Andare in basso

    ciao a tutti Empty ciao a tutti

    Messaggio  leonarda Mar 25 Set 2012 - 21:46

    Grazie per come mi avete accolta, scusa se mi sono dimenticata il mio sesso e femminile e gioco a Minecraft, e altri giochi di Facebook,in piu qualche sparatutto,per il voice a me non piace quel tipo di programma io uso Skipe e vado bene cosi,io sono entrata nel forum perche me lo a chiesto il mio amico Ciccio,perche dice che ce gente molto gentilissima.
    ciao e spero di non aver disturbato a nessuno.
    leonarda
    leonarda

    Messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 24.09.12
    Età : 38

    Torna in alto Andare in basso

    ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio  Jake Drake Mer 26 Set 2012 - 10:27

    Ciao, naturalmente non disturbi nessuno, probabilmente abbiamo preso un abbaglio noi, ma leggevo che abiti a Firenze, io sono di Arezzo, che non è poi così lontano, in che zona abiti? tra l'altro giovedì sera potrei essere in P.zza della Repubblica a vedere il grande IGGY POP.
    Jake Drake
    Jake Drake
    Admin

    Messaggi : 121
    Data d'iscrizione : 08.09.12
    Età : 56
    Località : Ponte Caliano

    https://gigonline.forumattivo.it

    Torna in alto Andare in basso

    ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio  Mijolnir Mer 26 Set 2012 - 22:44

    Ciao leonarda,piacere io sono Alessio e vivo a Taranto ma sabato 6 ottobre mi dovrei trovare in quel di Firenze,zona S. Gugliano.Magari possiamo incontrarci e fare 2 chiacchiere in città.
    Visto che anche io uso SKIPE,se vuoi puoi darmi il tuo contatto così possiamo parlare li visto che sto giocando anche io ad un fps, MWBO2.
    Una curiosità...per quali calcianti tifi?
    CIAUZ

    Mijolnir
    Admin

    Messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 08.09.12

    Torna in alto Andare in basso

    ciao a tutti Empty ciao a tutti

    Messaggio  leonarda Gio 27 Set 2012 - 5:39

    grazie a tutti, siete molto gentili, ma o notato solo una cosa ma appena vedete una presentazione di una donna ci provate subito.
    sembra che non avete mai visto una donna in un forum, poi prima di incontrarmi con qualcuno bisogna conoscerla caro Alessio.
    io sono felicemente sposata.
    a me piace solo giocare online ma non sono obbligata ad incontrarvi se no il nostro rapporto finisce qui.
    sono stata chiara.
    leonarda
    leonarda

    Messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 24.09.12
    Età : 38

    Torna in alto Andare in basso

    ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio  Jake Drake Gio 27 Set 2012 - 10:10

    Ciao,
    scusa se mi intrometto, ma quanta malizia, credo che tu abbia frainteso, qui siamo quasi tutti felicemente in compagnia (sono 16 anni che sto FELICEMENTE con la mia compagna), le parole di Alessio (Alex correggimi se sbaglio) non erano certo con l'intenzione di provarci, alcuni di noi si sono già incontrati con le rispettive consorti, e nessuno ci ha provato con nessuno, comunque se hai qualche sorta di paura e vuoi rimanere virtuale per me no problem, l'unica cosa che ti chiedo è di non usare IP Proxy, è nel regolamento.
    Ciao


    Ultima modifica di Jake Drake il Gio 27 Set 2012 - 11:40 - modificato 1 volta.
    Jake Drake
    Jake Drake
    Admin

    Messaggi : 121
    Data d'iscrizione : 08.09.12
    Età : 56
    Località : Ponte Caliano

    https://gigonline.forumattivo.it

    Torna in alto Andare in basso

    ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio  leonarda Gio 27 Set 2012 - 11:04

    nn capisco cosa vuol dire proxi non so neanche cose, a me non piace incontrare persone di internet, poi scusa se ti correggo ma anni si scrive con 2 enne.
    a me piace solo giocare.
    comunque grazie di tutto.
    PS: comunque quando uno si presenta non ci si risponde in quel modo, come a fatto Alessio , se me lo permetti dirlo.

    ciao e fate buona giornata
    leonarda
    leonarda

    Messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 24.09.12
    Età : 38

    Torna in alto Andare in basso

    ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio  Jake Drake Gio 27 Set 2012 - 11:42

    Grazie per la correzione, ho un problema con la lettera enne nella tastiera, ma che proprio te mi corregga errori di ortografia è il massimo, comunque a noi ci risulta che ti connetti dall'America e non da Firenze, che compagnia telefonica usi?
    Jake Drake
    Jake Drake
    Admin

    Messaggi : 121
    Data d'iscrizione : 08.09.12
    Età : 56
    Località : Ponte Caliano

    https://gigonline.forumattivo.it

    Torna in alto Andare in basso

    ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio  leonarda Gio 27 Set 2012 - 12:00

    Io uso internet con stick USB della wind di altro non so niente perche di queste cose non ci capisco niente e gia tanto che riesco ad giocare in qualche gioco.
    di altro dei computer non ci capisco niente sono una frana.
    PS: se per caso non avete bisogno di una persona imbranata come me dimmelo?

    ciao e grazie Jake.
    leonarda
    leonarda

    Messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 24.09.12
    Età : 38

    Torna in alto Andare in basso

    ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio  Emjcan Gio 27 Set 2012 - 16:32

    Ciao Leonarda, ben arrivata, tranquilla non siamo così affamati, sai, siamo di una certa età e il livello di testosterone è molto basso, poi se sei quella della foto...se permetti, sei bruttina, quindi non rischi niente al massimo ti ritrovi n'groppata, ....che voi che sia!


    Ultima modifica di Emjcan il Gio 27 Set 2012 - 21:11 - modificato 1 volta.
    Emjcan
    Emjcan
    Admin

    Messaggi : 89
    Data d'iscrizione : 08.09.12
    Età : 60
    Località : Capolona-Arezzo

    Torna in alto Andare in basso

    ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio  Mijolnir Gio 27 Set 2012 - 18:39

    Scusa se ti ritieni offesa dal mio messaggio di benvenuto,ma pensavo che magari mi potevi dare una mano a vedere un po' la città,anche in presenza di tuo marito, dato che Firenze è una delle città più belle del mondo e S.Gugliano è quasi in pieno centro. Comunque sembra essere un'offesa dire "ci facciamo due chiacchiere" o "dammi il tuo contatto SKIPE",visto che lo adoperi proprio per giocare...
    Comunque questo è un forum libero,quindi rispetto i tuoi pensieri e ti permetto dirlo Laughing

    Mijolnir
    Admin

    Messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 08.09.12

    Torna in alto Andare in basso

    ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio  Robyzaffa Dom 30 Set 2012 - 19:42

    Ciao Leonarda,
    io sono Roberto, ho 46 anni, tranquilla perchè sono felicemente "quasi sposato" con la mi a compagna Miki, che tra parentesi saluta tutti gli altri componenti del forum Very Happy
    Io gioco prevalentemente a RPG, con Alessio, e ho abbandonato, per ora, i giochi di macchinine.
    E si.... siamo abbastanza "vecchi" ma ci piace divertirci ancora come dei "cittini" come dite voi in Toscana!
    Ho letto tutti i post precedenti al mio e devo ditri che, forse, hai frainteso il VERO sentirsi AMICI del nostro gruppo: la maggior parte di noi si conosce nella vita vera, o lo farà in breve tempo, e devo dire che l'esperienza è stata veramente molto molto bella! Per quello ti è stato proposto di incontrarsi! Forse hai avuto un pochino di paura e ti posso confermare che nessuno ha brutte intenzioni!
    Vedi tu... Noi utilizziamo TS anche per parlare del più e del meno, non solo per giocare, e per stare in compagnia durante le giornate lavorative.
    Se leggerai queste mie righe ripensa un pochino a quello che hai scritto, se vuoi, altrimenti il mondo è mooooolto mooooooolto grande...
    Ciauzzz a presto.
    Robyzaffa
    Robyzaffa
    Admin

    Messaggi : 45
    Data d'iscrizione : 11.09.12
    Età : 58
    Località : Legnano (MI)

    Torna in alto Andare in basso

    ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio  _ciccio_ Sab 6 Ott 2012 - 13:30

    ciao leonarda ti ricordi di me abbiamo giocato insieme a need for speed circa un mese fa benvenuta spero ke ti divertirai un mondo sono contento ke tu hai accettato il mio invito sul forum e ti aspetto su TS e ci sentiamo a voce ciao

    _ciccio_

    Messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 11.09.12
    Età : 27
    Località : santo stefano medio messina

    Torna in alto Andare in basso

    ciao a tutti Empty ciao a tutti

    Messaggio  leonarda Sab 6 Ott 2012 - 14:16

    Ciao ciccio, si mi ricordo di te, pensavo che non mi riconosacevi visto che su Need mi chiamo LEA , appena posso vedo come si scarica questo TS .
    grazie e non vedo lora di rigiocare insieme a te, ciao e bacioni mio caro amicone.
    leonarda
    leonarda

    Messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 24.09.12
    Età : 38

    Torna in alto Andare in basso

    ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio  -=KING=- Gio 11 Ott 2012 - 22:15

    a qualcuno dai fastidio A me!

    Ti sembra il modo di entrare in un forum e presentarti????

    Non sai scrivere tu e giudichi gli altri , ( forse usi un traslatore ?) cercano di essere gentili e tu fraintendi che ti vogliono portare a letto , entri dopo giorni d'assenza ed elogi il tuo amico ciccio , questo e' tutto quello che sai fare??



    E poi sto Ciccio da dove arriva? visto che a noi ha detto di non conoscere nessuna Leonarda .

    Per me faresti bene a ritornare sul tuo pianeta di omini blu con il tuo misterioso amico Ciccio.




    -=KING=-
    Admin

    Messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 11.09.12

    Torna in alto Andare in basso

    ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.