GIGONLINE

RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 2 (Magione) 23u3hjs
Welcome and Good Race


Unisciti al forum, è facile e veloce

GIGONLINE

RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 2 (Magione) 23u3hjs
Welcome and Good Race
GIGONLINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Connessione Server
  • MUMBLE Monitor
    Ultimi argomenti attivi
    » ripasso generale sul setup (tanto per riprendere quanto dimenticato nel tempo)
    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 2 (Magione) EmptyMar 8 Ott 2019 - 21:12 Da geoross

    » Come installare Raidcall
    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 2 (Magione) EmptySab 28 Nov 2015 - 10:35 Da Emjcan

    » LA FERRIERA
    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 2 (Magione) EmptyDom 15 Nov 2015 - 20:59 Da MAXIT

    » SPECIAL EVENT F1 1978 Historic - RFactor 1
    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 2 (Magione) EmptyVen 30 Ott 2015 - 14:20 Da Jake Drake

    » NUOVO TS3
    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 2 (Magione) EmptyLun 19 Ott 2015 - 8:15 Da Jake Drake

    » NUOVO EVENTO 2015
    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 2 (Magione) EmptyVen 10 Apr 2015 - 19:58 Da MAXIT

    » Ciao a tutti!
    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 2 (Magione) EmptyLun 2 Feb 2015 - 16:56 Da Stefano Zanti

    » ciao
    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 2 (Magione) EmptyDom 14 Dic 2014 - 10:16 Da Jake Drake

    » the vampires
    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 2 (Magione) EmptyMer 26 Nov 2014 - 12:23 Da cippa720

    RAIDCALL GIGONLINE GROUP

    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 2 (Magione)

    5 partecipanti

    Andare in basso

    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 2 (Magione) Empty RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 2 (Magione)

    Messaggio  Robyzaffa Mar 19 Mar 2013 - 6:49

    POLEMICA IMMENSA!!!!!!!!!!!!!!

    Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

    Premesso che già la pista di Magione non è tra le mie preferite, premetto che io e altri 4 in pista sembriamo la Marussia contro 3 Red Bull, detto questo ho molte rimostranze per l'appuntamento di ieri sera e le elenco per il vaglio della Direzione Gara:

    Gara 1: PRIMA del semaforo verde vengo tamponato e, per evitare di danneggiare anche Paolo che era davanti a me, freno a manetta, riesco ad evitarlo ma alla fine parto male... morale macchina danneggiata e pit stop di oltre 30 secondi perché il gioco ha deciso di riparare i danni...

    Gara 2: al via parto bene e alla prima curva, a destra, tengo la traiettoria più interna e riesco ad affiancare Gianni... morale: mi ritrovo a guardare davanti a me l'uscita box!!!! Mi ha urtato qualcuno??? Ho fatto tutto da solo??? non penso visto che dopo la partenza non si ha molta velocità in curva 1...
    Riparto ultimo e grazie a urti e sportellate varie degli altri concorrenti mi ritrovo 5° a circa 1,5 secondi dalla coppia Emilio/Alessio...
    Raga siete due pericoli!!!!!!! Vi siete toccati tre volte e per evitarvi sono finito fuori strada 2 volte!!!! Il massimo è stato quando vi siete girati e siete rientrati in pista a manetta con io che arrivavo!!!! Cazzo la precedenza è mia!!!! Guardate in quei cazzo di specchietti e/o su quella cazzo di mappa della pista!!!! Mi è toccato andare fuori pista per evitarvi!!!!! uscendo fuori pista penso di aver danneggiato la macchina...
    Morale: al pit stop altri 30 secondi persi per riparare la macchina... così ho perso la posizione su Alessio, Gianni ed Emilio...
    Alla fine mi sono troppo incazzato e mi sono ritirato!

    La domanda che mi sorge spontanea è: ma in questo cazzo di gioco se quando si da l'ok per il pit stop alla voce "DANNI: N/A" cosa cazzo vuole dire??? Non li ripara? Se si come cazzo la si cambia???? E se vuol dire che non li ripara perché mi ha tenuto al pit per riparare????

    Se esistono degli "accorgimenti" per modificare questi settaggi pregherei che chi li sa lo dica a tutti, vedi il fatto del rifornimento di 1 solo litro... è saltato fuori ieri sera per caso... chi, come me, non sapeva questo "accorgimento", rischiava di perdere ulteriore tempo al pit... (... e se questo "accorgimento" è già stato usato nella precedente gara?????).

    Con questo chiudo sia il post che, forse, la mia partecipazione a questo campionato... se continuo dovrete stare attenti alla chicane mobile in pista (il sottoscritto) in quanto giocherei solo per buttare fuori gli altri ma, visto che questo non mi va molto a genio, mi vedrei bene dal farlo.

    Roberto.
    Robyzaffa
    Robyzaffa
    Admin

    Messaggi : 45
    Data d'iscrizione : 11.09.12
    Età : 58
    Località : Legnano (MI)

    Torna in alto Andare in basso

    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 2 (Magione) Empty Re: RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 2 (Magione)

    Messaggio  Maonaki Mar 19 Mar 2013 - 17:29

    Appoggio pienamente in parte il tuo sfogo, pienamente per quanto riguarda la parte relativa ad urti ed incidenti, anche io in gara 2 mi son trovato nel prato alla prima curva e probabilmente ho anche toccato qualcuno davanti, grazie a spinte arrivate da dietro, almeno credo (avevo disattivato il replay).
    In parte perchè per i settaggi di rFactor sollevasti già il problema dopo aver perso la gara ad Autumn ring (la quantità di carburante settato prima del via non ti bastò, e non fosti in grado di aumentare la quantità) e per la riparazione danni la questione viene sollevata ogni volta che facciamo un campionato.
    L'HUD di base di rFactor permette di cambiare in corsa, aumentando o diminuendo le quantità di carburante da inserire, se indichi meno di quello che hai non aggiunge e non toglie nulla in gara o qualifica (anche questo è stato detto + volte), per i danni se imposti prima del via ovviamente ti dice N/A (penso sia "not avalaible") perchè la macchina e integra, bisogna controllare prima di entrare ai box e se ci sono danni impostare su non riparare.
    Con Maxit ci siamo strofinati la carrozzeria varie volte tra gara 1 e 2, ma abbiamo ceduto sempre la posizione a quello che era davanti.

    Comunque appoggio la tua mozione di squalifica per Alessio ed Emilio e ti invito a non abbandonare.
    Maonaki
    Maonaki
    Admin

    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 20.09.12

    Torna in alto Andare in basso

    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 2 (Magione) Empty Reclamo gara 2

    Messaggio  MAXIT Mar 19 Mar 2013 - 20:50

    No RECLAMO FORMALE No

    All'ultimo giro, di gara 2, venivo volontariamente tamponato e fatto girare da affraid "minkia come guido Ciaulin" affraid , mi rimetto alla direzione di gara per eventuali decisioni. (mentre scrivo leggo ad alta voce per portare a conoscenza ciaulin, che è in mumble, del mio reclamo).



    MAXIT
    MAXIT
    Admin

    Messaggi : 59
    Data d'iscrizione : 08.09.12
    Età : 49
    Località : Ferriera (TO)

    Torna in alto Andare in basso

    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 2 (Magione) Empty Re: RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 2 (Magione)

    Messaggio  geoross Lun 25 Mar 2013 - 19:53

    hè no dai! Sig. Robbertto! e che cazz.
    passi la pista di Magione che non le piace..... passi la Marussia contro le RedBull.... passi lo sfogo.... ma non puo abbandonare il campionato proprio quando è nel gruppo di testa e con altre gare per fare bene! Su dai Compra... compra... si ricordi delle gare di qualifica del WTCC TBT quali botte aveva rimediato!

    geoross
    Admin

    Messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 17.09.12

    Torna in alto Andare in basso

    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 2 (Magione) Empty Re: RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 2 (Magione)

    Messaggio  Jake Drake Mar 26 Mar 2013 - 14:01

    dopo aver visionato i replay giungo a queste penalizzazioni

    ottima partenza di geoross che si ritrova a sandwich tra mao e
    alessio, sportellata di mao che cambia , se pur di poco, la
    traiettoria arriva troppo veloce e urta sia roby che mi aveva già tamponato,
    che me, entrambi si girano, io riesco a rimanere in pista,
    mao retrocesso di 2 posizioni alla partenza
    della prossima gara
    roberto di 1

    roberto taglia più volte il tracciato ammonizione senza
    penalità, non avendo tratto vantaggio dai tagli

    Dura battaglia tra alessio ed emilio, per 2 volte emilio
    perde il controllo della macchina senza essere urtato, coinvolgendo
    alessio,in una di queste emilio esce completamente fuori pista e
    rientra senza prima far passare roby che pur superando entrambi
    imposta la curva in maniera non ottimale e si vede risuperato
    immediatamente da emilio, perfetta, invece, la manovra di
    alessio, che aspetta correttamente il sorpasso di roby.
    emilio punizione partenza prima gara successiva retrocesso
    di 2 posizioni

    nell'inseguimento a ciaulin maxit taglia, se pur di poco
    la prima curva, monito senza penalizzazione, poco dopo
    ciaulin tampona maxit che perde il controllo dell'auto,
    guadagnando la posizione penalizzazione prima gara successiva
    retrocesso di 1 posizione alla partenza della prossima gara 1
    Jake Drake
    Jake Drake
    Admin

    Messaggi : 121
    Data d'iscrizione : 08.09.12
    Età : 56
    Località : Ponte Caliano

    https://gigonline.forumattivo.it

    Torna in alto Andare in basso

    RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 2 (Magione) Empty Re: RECLAMO PER DIREZIONE CORSA SU GARA 2 (Magione)

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.